David Arquette e la rivelazione inaspettata sull’ex moglie Courteney Cox: “mi sono sentito inferiore a lei”
Accettare la maggiore fama dell'ex consorte per Friends ha creato dei problemi di autostima.
La fama raggiunta da Courteney Cox con Friends ha creato parecchi problemi all’ex marito David Arquette. Lo ha rivelato lo stesso attore ai microfoni di Andy Cohen Live, durante una delle ultime puntate puntate andate in onda su Sirius XM. Interpellato in proposito, il celebre volto dello showbiz americano ha ammesso che, sì, accettare la minor popolarità rispetto alla consorte è stato problematico. Non potersi sentire il capofamiglia, la figura fondamentale dal punto di vista economico, ha avuto delle ripercussioni sulla sua autostima.
David Arquette: la rivalità in famiglia con Courteney Cox
Dopo essersi conosciuti, nei panni di co-protagonisti, durante il film del 1996 Scream, David Arquette e Courteney Cox si sono sposati tre anni più tardi. Quindi, nel 2004 hanno dato alla luce la loro unica figlia, lo stesso anno in cui terminava proprio Friends. Nel corso dell’intervento lui ha sottolineato come sia difficile gestire l’ego, specialmente se sei un personaggio pubblico e, dunque, hai sempre gli occhi di tutti puntati contro. A meno di non aver un lavoro già ben definito, le emozioni provate risultano essere altalenanti. Un giorno, magari, ti senti padrone del mondo e quello seguente smetti di riconoscerti, perché le offerte di lavoro non arrivano. Ciò vale a maggior ragione se la partner svolge la medesima professione.
In definitiva, controllare le emozioni diventa complicato e, chissà, forse questo ha contribuito pure alla rottura del matrimonio. Le prime prove di separazione sono giunte nel 2010, poi reso definitivo, una volta compresa la fine del sentimento. La piccola, ormai trasformata in una giovane donna, è l’unico richiamo al passato. David Arquette ha avuto poi altri due figli da Christina McLarty, con cui è tuttora unito in matrimonio. Per quanto riguarda Courteney Cox, l’ex star della sitcom si vede dal 2013 con Johnny McDaid, musicista degli Snow Patrol.