David Ayer risponde a un fan che non lo vuole più nel DCEU
David Ayer ha risposto all'attacco sgarbato rassicurando il "fan" di star facendo del suo meglio per "fare meno schifo".
Suicide Squad è stato un film molto controverso. Mentre ha rappresentato un buon successo al box office, la critica lo ha bocciato quasi all’unisono, anche a causa dei cambiamenti apportati da Warner Bros. nel processo di post-produzione per alleggerire il tono, non rivelatisi una buona idea. Non è chiaro che cosa accadrà in futuro per il regista David Ayer; lo studio ha trovato un altro regista per Suicide Squad 2 e non c’è stata alcuna menzione del suo nome per Gotham City Sirens, al Comic-Con.
Un “fan” di David Ayer ha scritto su Twitter per dire al regista, “speriamo che non farai mai un film della DC. Per questo Wonder Woman è stato fantastico. Tu fai schifo” Forse mettere una faccetta che ammicca dopo un insulto lo dovrebbe rende accettabile, ma Ayer è riuscito a trovare la risposta perfetta a questo particolare troll online.
Yep bro. Patty killed it on Wonder Woman. Every day is a struggle to suck less. Keep it classy player. https://t.co/gOv99RdhFB
— David Ayer (@DavidAyerMovies) 8 novembre 2017
Come si può vedere, ha lodato Wonder Woman e ha reso chiaro che sta lavorando per fare meno schifo giorno dopo giorno. Poi ha suggerito al suo “fan” di essere più garbato. Il suo futuro nel DC Films Universe potrebbe essere in dubbio ma David Ayer ha recentemente diretto Bright for Netflix, un film che vanta un gran cast, capitanato da Will Smith. Speriamo che avrà la possibilità di lavorare in Gotham City Sirens. Voi che ne pensate?