David Duchovny si unisce al cast della commedia Netflix di Kenya Barris
Nel cast del fil anche Jonah Hill e Nia Long.
David Duchovny si unisce al cast della nuova commedia Netflix diretta da Kenya Barris, ci cui ancora non è stato rivelato il titolo
Apprendiamo da Deadline che David Duchovny, la star di X-Files e Californication, è entrata a far parte del cast della commedia Netflix diretta da Kenya Barris (Il principe cerca figlio, Black-ish). L’attore va a unirsi a un cast che comprende già numerosi nomi di richiamo, come Jonah Hill (21 Jump Street, The Wolf of Wall Street), Lauren London (L’amore in valigia), Eddie Murphy (Il principe cerca moglie, 48 Ore), Julia Louis-Dreyfus (Seinfeld, Non dico altro), Sam Jay e Molly Gordon (La rivincita delle sfigate).
Il film, che al momento è privo di titolo, segue le vicende di una coppia di recente formazione (interpretata da Jonah Hill e Lauren London) e delle rispettive famiglie. Essendo queste provenienti da diverse culture e da condizioni sociali distanti, non riusciranno immediatamente a entrare in sintonia. Il loro incontro produrrà anzi una situazione tesa, all’interno della quale il film si propone di esplorare le tematiche dell’amore moderno, del confronto culturale e del mutare delle aspettative con il passare delle generazioni.
David Duchovny, poco prima di essere coinvolto in questo progetto di Netflix, ha preso parte alle riprese del prequel di Pet Sematary (la cui produzione è curata da Paramount+) e ha interpretato se stesso in The Chair, un altro show del noto servizio di streaming on demand. Oltre al suo impegno come interprete, Duchovny è stato recentemente impegnato nella pubblicazione di un album musicale, mentre nella prima parte del 2021 ha dato alle stampe il suo quarto romanzo.