David Harbour sta per trasformarsi in Hellboy sul set del reboot
David Harbour inizia la trasformazione in Hellboy nel reboot di Neil Marshall partendo dal "Braccio Destro del Destino", come svela in una foto.
David Harbour sarà Hellboy nel reboot in cantiere, il cui titolo ufficiale dovrebbe essere Hellboy: Rise of the Blood Queen.
L’attore ha terminato le riprese di Stranger Things 2 e si può così dedicare alla pre-produzione del film diretto da Neil Marshall. È da Instagram che arriva la prima foto di David Harbour sul set di Hellboy. In realtà, Harbour è in sala trucco, dove sono iniziati i lavori che lo tramuteranno nel demone rosso.
David Harbour ha condiviso un immagine che lo ritrae durante la sessione di make-up, commentando laconicamente: “Il Braccio Destro del Destino.” L’attore si è infatti immortalato mentre è alle prese con un calco dell’arto destro.
David Harbour sta per trasformarsi in Hellboy sul set del reboot
A dirigere il reboot sarà Neil Marshall. Tra i precedenti lavori cinematografici di Marshall possiamo menzionare The Descent – Discesa nelle tenebre, Dog Soldiers, Doomsday, e Centurion, mentre tra i lavori televisivi vanta due episodi de Il trono di spade, Blackwater e The Watchers on the Wall, in cui possiamo notare delle epiche sequenze di battaglia.
Attualmente il reboot è noto con il working title di Hellboy: Rise of the Blood Queen. Si tratta di un totale reboot, non connesso ai precedenti film. Lo sviluppo di questo film con David Harbour ha messo la parola fine anche allo spin-off su Abe Sapien.