David Hasselhoff nel nuovo poster di Guardiani della Galassia Vol. 2
Interprete di un piccolo cameo in Guardiani della Galassia Vol. 2, David Hasselhoff è protagonista di un poster tutto suo.
Finora era rimasto celato, ma David Hasselhoof diventa ora protagonista della campagna promozionale di Guardiani della Galassia Vol. 2.
A poche ore dalla pubblicazione di una clip ufficiale con Sylvester Stallone, i Marvel Studios hanno rilasciato anche un poster che vede protagonista proprio l’attore e cantante, che appare in un cameo nel sequel di James Gunn.
Sulla locandina campeggia il nome Zardu e i fortunati ad aver già visto il film sapranno che è Gamora la responsabile di tale titolo. Oltre alla breve ma divertente parte su schermo, Hasselhoff ha anche contribuito cantando il brano Guardians Inferno, facente parte della colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol. 2. La star infatti, oltre ai suoi ruoli da attore, ha avuto anche un’esperienza come cantante, apprezzato soprattutto in Germania (arrivò addirittura a esibirsi di fronte a 500.000 persone in quel di Berlino il giorno in cui cadde il Muro).
David Hasselhoff riprenderà prossimamente il ruolo del bagnino che lo ha reso famoso nel film di Baywatch.
David Hasselhoof nel nuovo poster di Guardiani della Galassia Vol. 2
Guardiani della Galassia Vol. 2 (qui la nostra recensione) vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan in quello di Nebula. Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).
Di seguito, la trama ufficiale del film:
Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.