David Holmes – Il ragazzo che è sopravvissuto, il documentario sull’emozionante storia dello stunt di Daniel Radcliffe in Harry Potter arriva su Sky

Il documentario David Holmes - Il ragazzo che è sopravvissuto racconta la storia di amicizia tra l’attore e il suo stuntman, vittima di un drammatico incidente sul set della saga di Harry Potter.

Dietro il grande successo della saga cinematografica di Harry Potter, si nasconde una storia toccante che in pochi conoscono. Sabato 22 giugno alle 21: 15 su Sky Documentaries, in streaming solo su NOW e disponibile anche on demand, andrà in onda David Holmes – Il ragazzo che è sopravvissuto, documentario prodotto da Daniel Radcliffe che racconta la storia di un’amicizia e di un drammatico incidente.

La trama del documentario David Holmes – Il ragazzo che è sopravvissuto

David Holmes viene scelto da giovanissimo per interpretare la controfigura di Daniel Radcliffe nella saga di Harry Potter, fino a quando un tragico incidente sul set lascia David paralizzato con una debilitante lesione spinale. Il documentario racconta la storia di amicizia tra l’attore e il suo stuntman e il suo incredibile spirito di resilienza che presto diventa fonte di forza e di ispirazione per chi lo circonda. Una storia toccante e di ispirazione che propone una riflessione su tematiche universali: la resistenza alle
avversità, la crescita personale e la forza dei legami. Una vicenda narrata attraverso video inediti di Holmes, girati anche dai backstage. Dopo anni di silenzio, David è pronto a parlare fornendo un racconto intimo, insieme ai contributi dello stesso Radcliffe, degli amici, dei familiari e degli ex membri della troupe.