DC Universe: il servizio di streaming sarebbe in via di rivalutazione

L'annullamento brusco di Swamp Thing potrebbe rappresentare un vicolo cieco unico per la piattaforma streaming DC Universe.

Sulla scia dei rapporti che confermano la cancellazione di Swamp Thing, un pezzo di Deadline suggerisce che la piattaforma DC Universe sia attualmente rivalutata dai dirigenti

Non molto tempo fa, Deadline ha condiviso un pezzo sulla cancellazione di Swamp Thing, ed è stato lì che il trade ha detto che DC Universe sarebbe stato “rivalutato” molto similmente a “ogni altra iniziativa” ospitata da WarnerMedia.

Questa rivisitazione è stata condotta alla luce dell’acquisizione di Time Warner da parte di AT & T. L’unione ha creato WarnerMedia, la società che ora supervisiona piattaforme come quella DC. In passato, i rapporti hanno suggerito che WarnerMedia si sta concentrando sulla creazione di un proprio servizio di streaming versatile, e sono state poste delle domande su Deadline in merito a come “DC Universe si inserisca in questi piani”.

Per quanto riguarda Swamp Thing, l’annullamento brusco dello show potrebbe essere un vicolo cieco unico per il servizio, o potrebbe essere il primo se la valutazione WarnerMedia dovesse svolgersi. Questa serie horror-centrica ha mandato in onda solo un episodio prima di essere tagliata, ma sembra che la piattaforma DC rilascerà il resto dello show.

Swamp Thing – DC Universe ha già cancellato la serie?

Swamp Thing, tuttavia, non è l’unica serie DC Universe. Ci sono anche Titans, a cui è già stata assegnata una seconda stagione e l’apprezzatissima Doom Patrol, che ha raggiunto il servizio poco prima di Swamp Thing, ed è ora in attesa dell’annuncio di una nuova stagione.

Titans tornerà con la stagione 2 nell’autunno 2019 prima che la serie animata di Harley Quinn segua a fine autunno 2019. Inoltre, la piattaforma ha annunciato che la prima stagione di Krypton debutterà ad aprile 2019. Infine, la data di uscita per la midseason première di Young Justice: Outsiders è stata rivelata per il 2 luglio 2019.

Tags: DC Comics