Dead Man’s Wire: Nicolas Cage protagonista del nuovo film di Werner Herzog
A distanza di 15 anni da Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans, Nicolas Cage è pronto ad essere diretto nuovamente da Werner Herzog in Dead Man's Wire.
A distanza di quindici anni dallo prima anche unica collaborazione, il Premio Oscar Nicolas Cage e il regista Werner Herzog sarebbero in procinto – secondo quanto riporta l’autorevole insider Daniel Richtman – di tornare a lavorare insieme in un progetto cinematografico, il cui titolo è Dead Man’s Wire. Le riprese del film – la cui sceneggiatura è stata firmata da Austin Kolodney – dovrebbero partire in Kentucky entro la fine dell’anno.
I primi dettagli sulla trama di Dead Man’s Wire, nuovo film di Werner Herzog con protagonista Nicolas Cage
Secondo le prime indiscrezioni, in Dead Man’s Wire Nicolas Cage interpreterà Tony Kiritsis, un ex immobiliarista deciso a vendicarsi del banchiere ipotecario che gli ha fatto un torto, chiedendo 5 milioni di dollari oltre a delle scuse personali. Il film, ambientato nel 1977, è basato su fatti realmente accaduti. L’ultima volta che Werner Herzog e Nicolas Cage hanno girato un film insieme risale al 2009 con Il cattivo tenente – Ultima chiamata New Orleans, una rivisitazione completamente contorta dell’altrettanto controverso film di Abel Ferrara del 1992.