Deadpool 2: ecco chi interpreterà Bill Skarsgard nella X-Force
In Deadpool 2 Bill Skarsgard sarà Zeitgeist, personaggio appartenente al team della X-Force, che può uccidere chiunque col suo vomito velenoso. Per questo motivo indossa un costume che gli copre la bocca.
Manca meno di un mese all’uscita di Deadpool 2 nelle sale cinematografiche e, dopo tanti rumor, sono stati finalmente svelati i nomi dei componenti della X-Force
Bill Skarsgard sarà uno dei membri della X-Force che affiancheranno Wade Wilson nella battaglia contro il mutante Cable in Deadpool 2, e adesso sappiamo chi interpreterà. Inizialmente si pensava che l’attore potesse vestire i panni di Black Tom Cassidy o del Doctor Nemesis, proprio per la somiglianza che si è intravista nei vari trailer tra lui e i suddetti personaggi.
Peter, l’adorabile componente della X-Force che non possiede alcun potere, ha annunciato quale sarà realmente il ruolo interpretato da Bill Skarsgard sul suo account Twitter:
“State attenti al respiro acido di Zeitgeist! Vi colpirà, se la sua gentilezza non dovesse uccidervi prima! (Seriamente. È un ragazzo così carino)”.
Watch out for Zeitgeist’s acid breath! It’ll getchya if his kindness doesn’t kill you first! (Seriously. SUCH a nice guy) pic.twitter.com/GCeyHcKjKh
— Peter W. (@PeterW_1974) 27 aprile 2018
First day of training! Glad I brought my #Nikon! These are four of the hardest working people I know! #MakingMemories #XForce pic.twitter.com/3jdBNJAmec
— Peter W. (@PeterW_1974) 27 aprile 2018
Dunque Skarsgard interpreterà Zeitgeist nel sequel con protagonista ancora una volta il Mercenario Chiacchierone. Nei fumetti, il vero nome di Zeitgeist è Alex Cuney ed è un componente della X-Force. Una figura meschina e tormentata che può rigettare dell’acido dalla sua bocca: ecco perché la sua bocca viene coperta… per evitare qualche fuoriuscita accidentale.