Deadpool 2: Cable ha un braccio diverso in un concept art
Mentre attendiamo di scoprire il futuro di Cable dopo Deadpool 2, approda online una versione alternativa del braccio del cyborg interpretato da Josh Brolin.
Il concept artist Jerad S. Marantz, che ha lavorato a Deadpool 2, ci svela come sarebbe potuto essere il braccio di Cable nel cinecomic
I fan del Mercenario Chiacchierone hanno avuto il loro regalo grazie a Deadpool 2, che ha portato sul grande schermo il mitico Cable, interpretato da Josh Brolin. La star sembra essere stata la scelta perfetta per il ruolo, ma quella che abbiamo visto sullo schermo è stata la versione finale di un personaggio che, nel corso della lavorazione, ha avuto diversi look.
In particolare, sembra che il cyborg di Deadpool 2 abbia visto il proprio braccio artificiale cambiare prima di approdare all’arto definitivo. A svelarlo è l’artista Jerad S. Marantz, che sui social ha condiviso un concept art affascinante. I fan sono rimasti piuttosto soddisfatti dalla trasposizione cinematografica del soldato proveniente dal futuro, ma sarebbe stato interessante vedere il personaggio in azione con questa versione alternativa del braccio robotico.
Leggi anche: Quali sono i piani della Disney per Gambit e X-Force?
Nonostante l’accoglienza positiva in Deadpool 2, non sappiamo con certezza quale sarà il futuro cinematografico di Cable. Dopo l’acquisizione di Fox da parte di Disney, l’universo dei mutanti sembra trovarsi in un limbo. Inizialmente, Josh Brolin avrebbe dovuto riprendere il ruolo nel film sulla X-Force, ma ora pare che la maggior parte dei personaggi visti nei cinecomic della Fox saranno affidati a nuovi attori. È però difficile che lo stesso accada per il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds e sarebbe una mossa altrettanto avventata lasciare a casa un nome come quello di Brolin.
Quest’ultimo, dopotutto, non vede l’ora di rivestire i panni del cyborg. Sebbene sia infatti soddisfatto del risultato finale in Deadpool 2, è convinto che si possa fare meglio e per questo continua a sperare in uno spin-off sulla X-Force che gli consenta di esplorare ulteriormente il proprio personaggio.