Deadpool 2: il ritorno di Colosso nella nuova immagine del sequel
Ancora una volta, Colosso si è fatto mettere nei guai dal Mercenario Chiacchierone nella nuova immagine di Deadpool 2. Il mutante di origine russa sarà interpretato nuovamente da Stefan Kapicic e sarà uno dei membri della X-Force, squadra allestita dal protagonista in rosso
Il Mercenario Chiacchierone e Colosso tornano a fare squadra in Deadpool 2, con una nuova immagine che mostra il protagonista mentre indossa una maglia degli X-Men
In Deadpool 2, il protagonista interpretato da Ryan Reynolds avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per fermare Cable (Josh Brolin) e per questo riunirà l’incredibile X-Force, facendo nuovamente squadra con Colosso (Stefan Kapicic). Nella nuova immagine del cinecomic pubblicata online, vediamo il mutante di origini russe alle spalle del Mercenario Chiacchierone. Quest’ultimo indossa un indumento su cui campeggia il simbolo degli allievi di Charles Xavier; portando una mano sul petto, l’antieroe sembra chiedere: “Chi, io?” mentre una squadra di agenti di polizia circonda la coppia.
Oltre a Colosso, in Deadpool 2 rivedremo il protagonista lavorare assieme a Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand). Fra le new-entry della X-Force vi sono Zazie Beetz (Atlanta) nei panni di Domino, Terry Crews (I mercenari) in quelli di Bedlam, Bill Skarsgård (IT) con molta probabilità volto di Zeitgeist, Lewis Tan (Iron Fist) interprete di Shatterstar e Shiori Kutsuna (The Outsider) in un ruolo non ancora confermato. La squadra tenterà di impedire a Cable di eliminare un ragazzino dotato di abilità speciali.
Diretto da David Leitch (John Wick, Atomica Bionda), che ha da poco ultimato i reshoot, Deadpool 2 (QUI il trailer recap) esordirà nelle sale cinematografiche il 16 maggio. Nel cast troviamo inoltre T.J. Miller, Morena Baccarin e Leslie Uggams. Jack Kesy dovrebbe interpretare uno dei villain.