Deadpool 2 – Ryan Reynolds rivela la data di uscita della versione estesa
Il Super Duper Cut di Deadpool 2 arriverà in Home Video il 7 agosto, dopo essere presentato al San Diego Comic-Con
L’attore che interpreta Deadpool, Ryan Reynolds, ha annunciato la data di uscita in Home Video della versione estesa del film Marvel
Se si tratta di notizie su Deadpool, puoi fidarti di Ryan Reynolds quando usa il potere dei social media per far sapere ai fan le novità più succose. È stato così per il marketing sui due film del mercenario chiacchierone ed è così anche ora, quando si tratta di informare il pubblico su quando potrà godersi la visione del film sul divano di casa propria.
Come è stato recentemente riportato, la Fox presenterà una versione integrale di Deadpool 2 al Comic-Con di San Diego. E in seguito, i fan hanno appreso la notizia che anche loro avranno l’opportunità di godersi quelle scene inedite del film. E Ryan Reynolds ha appena rivelato la data di uscita.
Su Twitter, Ryan Reynolds ha twittato che il Super Duper Cut di Deadpool 2 sarà rilasciato in digitale il 7 agosto, seguito da un rilascio in Blu-Ray il 21 agosto, accompagnato dal messaggio: “Spandexier è una parola. Chiedi a chiunque Deadpool 2: The Super Duper Cut in digitale il 7 agosto e in Blu-ray il 21 agosto.”
Spandexier is totally a word. Ask anyone. Deadpool 2: The Super Duper Cut on Digital August 7 & Blu-ray August 21. #Deadpool2 pic.twitter.com/nrhNMtt8Ww
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 9 luglio 2018