Deadpool 2: rivelate due scene post-credits che dovevano essere incluse
Rob Liefield ha rivelato durante un Q&A una scena mid-credits e una post-credits di Deadpool 2 molto diverse da quelle viste al cinema.
Il co-creatore del Mercenario Chiacchierone, Rob Liefield, ha rivelato che Deadpool 2 aveva, inizialmente, una scena post-credits e mid-credits molto diverse da quelle approdate poi nelle sale cinematografiche
A una recente proiezione di Deadpool 2 per i membri dell’Academy – nella speranza di ottenere qualche nomination ai prossimi Oscar – Rob Liefield ha rivelato delle curiosità sul film insieme agli sceneggiatori e alla star Ryan Reynolds.
Per chi ha bisogno di una rinfrescata, Deadpool recluta dei membri dell’X-Force, trovando Domino, Shatterstar, Bedlam, Zeitgeist, Svanitore e l’essere umano senza poteri Peter, nella speranza di fermare Cable. Sfortunatamante, tutti muoiono, anche se Deadpool fa ricorso al viaggio nel tempo per salvare Peter dal suo triste destino.
Una delle tante scene mid-credits nel film avrebbe dovuto ampliare la suddetta sequenza, mostrando il ritorno di Peter all’ovile, così come i provini di altri mutanti che vogliono unirsi alla X-Force 2.0 di Wade Wilson.
20th Century Fox propone Deadpool 2 come Miglior film agli Oscar
Inoltre, è stata rivelata anche una scena post-credits diversa da quella vista nelle sale cinematografiche, in cui avremmo visto Deadpool (Ryan Reynolds) fare pipì sulla tomba di Shatterstar (Lewis Tan), un personaggio morto durante il film dopo che, facendo skydiving, è finito accidentalmente nelle lame rotanti di un elicottero di soccorso medico.
Di seguito il post condiviso da Rob Liefield che riassume ciò che è stato detto al Q&A successivo alla proiezione del film per l’Academy: