Deadpool 2: svelata la scena post-credits eliminata
Curiosi di sapere quali sono le scene post-credits di Deadpool 2? Eccole svelate tutte, compresa quella eliminata perché ritenuta troppo di cattivo gusto. Il sequel sul Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds arriverà in Italia il 15 maggio.
Potrebbero mancare le scene post-credits in un film come Deadpool 2? Ovviamente no, e ora possiamo svelarvi di quali si tratta, descrivendone anche una eliminata perché ritenuta di cattivo gusto
MCU Cosmic ha svelato le scene mostrate dopo la fine di Deadpool 2 e, fra queste, vi è anche quella che si è preferito rimuovere dalla versione cinematografica perché non apprezzata da tutti durante gli screening test. Partiremo da questa, in modo da evitare spoiler, ma considerate che le altre scene post-credits contengono anticipazioni sulla storia del sequel, perciò se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete oltre la scritta spoiler in basso.
Parlando della scena eliminata, avremmo visto il protagonista di Deadpool 2 in un reparto maternità vicino alla culla di un piccolo Hitler. Dopo qualche momento di indecisione, il Mercenario Chiacchierone si avventa sul neonato strangolandolo. Assistiamo alla scena in soggettiva attraverso gli occhi del bambino; “Sta’ zitto, Ira! Un giorno mi ringrazierai!” esclama nel frattempo l’antieroe rivolto a un neonato di origini ebraiche che piange.
Una scena dai risvolti dark, che ha messo in soggezione più di uno spettatore durante le proiezioni di prova di Deadpool 2. La Fox ha così preferito evitare risvolti negativi una volta che il film fosse giunto in sala. Passiamo ora alle scene post-credits rimaste nel cinecomic che, come abbiamo anticipato, presentano spoiler sulla trama del titolo.
#1: Negasonic e la sua fidanzata Yoiki aggiustano il dispositivo temporale.
#2: Deadpool salva Vanessa e torna immediatamente indietro nel tempo. Salva anche Peter.
#3: Deadpool uccide Weapon XI davanti a Wolverine. “Sto solo aggiustando la linea temporale.” La scena è stata realizzata grazie a del materiale d’archivio di X-Men le origini – Wolverine rielaborato per l’occasione.
#4: Ryan Reynolds tiene in mano la sceneggiatura di Lanterna Verde e commenta come abbiano “fatto centro.” Viene ucciso con un proiettile alla testa.
Diretto da David Leitch (John Wick, Atomica Bionda) e nelle sale italiane dal 15 maggio, Deadpool 2 vede nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Zazie Beetz, T.J. Miller, Terry Crews, Andre Tricoteux, Bill Skarsgård, Lewis Tan, Morena Baccarin e Leslie Uggams.