Una stunt muore in un incidente sul set di Deadpool 2
La Polizia di Vancouver ha confermato che, durante le riprese di Deadpool 2, una stunt ha perso tragicamente la vita durante un'acrobazia.
Poco fa è arrivata la conferma che una stunt ha perso la vita sul set di Deadpool 2 della 20th Century Fox. A quanto pare, il conducente – che si pensa sia una donna anche se nessun nome è stato ancora rilasciato – stava guidando una moto quando ha perso il controllo e si è schiantato sulla finestra di un edificio.
La tragica notizia è stata prima segnalata da TMZ, ed è stata ora confermata dal Dipartimento di Polizia di Vancouver.
Una stunt muore in un incidente sul set di Deadpool 2
A stunt driver has died on the set of Deadpool during a stunt on a motorcycle. VPD & @WorkSafeBC investigators are at the scene.
— Vancouver Police (@VancouverPD) 14 agosto 2017
Le riprese di Deadpool 2 dovrebbero concludersi nel mese di settembre ma dopo questa tragedia non sappiamo come si evolveranno effettivamente le cose. Il film vedrà alla regia David Leitch (regista di John Wick) ed è basato su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, che ha anche scritto il primo film.
Il film debutterà nelle sale cinematografiche internazionali il 1° Giugno del prossimo anno.
Come pensi si evolveranno le cose dopo la tragedia sul set di Deadpool 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.