Deadpool 2: Josh Brolin è Cable nelle prime due immagini ufficiali
Da Thanos a Cable il passo è breve: ecco Josh Brolin nelle prime due immagini ufficiali di Deadpool 2!
Il casting di Cable in Deadpool 2 si è rivelato sin da subito interessante. La scelta di Josh Brolin per il ruolo ha attirato l’entusiasmo e la curiosità di vecchi e nuovi fan del personaggio Marvel. Oggi, Ryan Reynolds, interprete del protagonista, ha condiviso su Twitter la prima immagine ufficiale dell’attore nei panni di Cable. Subito dopo ne è apparsa in rete un’altra. Potete ammirare le due immagini qui di seguito:
We all have that one, grumpy, heavily armed Uncle from the future. #PremiumCABLE #JoshBrolin pic.twitter.com/JV3yBIIPQH
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 7 agosto 2017
Josh Brolin ha preso molto a cuore il suo nuovo ingaggio tanto da allenarsi duramente per il ruolo. Tempo fa condivideva un’immagine, assieme a sua moglie Kathryn Boyd, che dava sfoggio di un fisico invidiabile. Come ben sappiamo, Brolin sarà anche in un ulteriore film Marvel: Avengers: Infinity War nel ruolo del temibile Thanos. Riprende il ruolo del villain galattico dopo esser apparso anche in Guardiani della Galassia e Avengers: Age of Ultron.
Nel cast di Deadpool 2 troveremo anche Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Morena Baccarin e Leslie Uggams. Zazie Beets sarà invece l’attesissima Domino. Il film è diretto dal regista David Leitch ed è previsto per un debutto nelle sale il prossimo 1° Giugno.