Deadpool 2: il Mercenario Chiacchierone promette una grande sorpresa
Deadpool questa sera andrà in onda sul network statunitense FX. Per l'occasione, sull'account Twitter ufficiale del film, è stato annunciato che chi guarderà il primo film, riceverà una sorpresa inerente a Deadpool 2.
I fan americani possono ritenersi fortunati, perché questa sera, in occasione della messa in onda del primo film, avranno una sorpresa relativa a Deadpoool 2
Deadpool 2 arriverà presto nelle sale cinematografiche, ma il primo film verrà trasmesso stasera su uno dei noti network statunitensi, FX. A quanto pare, il Mercenario Chiacchierone includerà una piacevole sorpresa sul sequel, per i fan che rivedranno il film. L’annuncio è avvenuto proprio sull’account twitter ufficiale della pellicola, dove è stato postato un post in cui è possibile leggere la seguente didascalia:
“Date un’occhiata alla mia grande e rosa sorpresa di questa sera, durante la messa in onda, in prima visione, di #Deadpoool su @FXNetworks, alle 7:30pm. Sembra una cosa sconcia ma non lo è, ve lo prometto!“.
Check out my big, pink surprise tonight during the @FXNetworks premiere of #Deadpool at 7:30pm! That sounds dirty, but it’s not. I promise. pic.twitter.com/F8rnAFRC02
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) 3 aprile 2018
Vi ricordiamo che è stato appena rilasciato il trailer del film, per cui probabilmente, la sorpresa a cui si fa riferimento nel tweet, potrebbe essere una piccola clip o un promo speciale, che accompagnerà la visione del primo film. Deadpool 2 approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 18 Maggio e nel cast, oltre a Ryan Reynolds nei panni del protagonista, troveremo anche Josh Brolin (Cable), Colosso (Stefan Kapicic), Vanessa (Morena Baccarin), Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), Dopinder (Karan Soni), Blind Al (Leslie Uggams), e T.J. Miller (Weasel).