Deadpool 2: nella versione estesa ci sarà una scena con Omega Red
Il super criminale russo apparirà in una delle scene eliminate nel "Super Duper Cut" in arrivo il 7 agosto
Abbiamo alcuni dettagli su una delle scene cancellate che appariranno nella prossima edizione del “Super Duper Cut” di Deadpool 2, e sembra che Omega Red farà la sua comparsa…
Come è stato recentemente riportato, la Fox presenterà una versione integrale di Deadpool 2 al Comic-Con di San Diego. E i fan hanno avranno l’opportunità di godersi quelle scene inedite del film grazie al Super Duper Cut di Deadpool 2 che sarà rilasciato in digitale il 7 agosto, seguito da un rilascio in Blu-Ray il 21 agosto.
I fan hanno chiesto ripetutamente che il criminale russo Omega Red facesse il suo debutto sul grande schermo e, a quanto pare, l’ha fatto nel film Marvel/Fox, ma la sua scena è stata eliminata.
Una delle scene bonus dell’edizione integrale di Deadpool 2 è intitolata “Chess with Omega Red“, che è abbastanza auto-esplicativa. Non siamo sicuri in quale punto del film abbia avuto luogo originariamente la sequenza, ma è elencata subito dopo un’altra scena soprannominata “The Deadpool Prison Experiment“, quindi c’è una buona probabilità che Arkady Gregorivich Rossovich fosse un altro mutante incontrato da Wade e/o Russell in The Ice-Box.
Sarà interessante vedere come viene raffigurato Omega Red qui, ma speriamo che non sarà l’unico personaggio “guest-star” in questa attesissima versione estesa del film Marvel sul mercenario chiacchierone!