Deadpool 2: i nuovi screening sono positivi dopo i reshoot

Dopo i recenti reshoot che hanno aggiunto più scene con Cable e Domino, i nuovi screening di Deadpool 2 si sono rivelati parecchio positivi, con un punteggio di 98 su 100. Il sequel con protagonista Ryan Reynolds arriverà nei cinema il prossimo 16 maggio

I test di screening per Deadpool 2 stanno generando punteggi migliori rispetto al primo film mostrato il mese scorso. Ryan Reynolds ha finalmente ottenuto la realizzazione del suo progetto dei sogni nel 2015, e il ricavato al box office di Deadpool ha dimostrato che era giusto mantenere vivo quel sogno. Il film è stato un successo e ha reso ovvia la decisione di Fox di pubblicare un sequel. Tuttavia, c’è stato un po’ di tumulto attorno a Deadpool 2 quando il regista Tim Miller si è allontanato dal progetto a causa di divergenze creative, per poi essere sostituito da David Leitch del film Atomica Bionda.

L’attesa è stata altissima per il sequel da allora, anche quando sono apparse le prime voci che vedevano il film in difficoltà davanti ai primi screening. Questi report sono stati seguiti da una serie di reshoot che hanno aggiunto più scene di Cable (Josh Brolin) e Domino (Zazie Beetz), entrambi molto apprezzati dal pubblico delle proiezioni-test.

A quanto pare, le proiezioni adesso stanno andando molto bene. THR riferisce che Deadpool 2 sta surclassando il primo film. Adesso il sequel ha ottenuto un punteggio di 98 (su 100). La versione precedente aveva ottenuto solamente 91, in media. I punteggi delle proiezioni-test sono difficili da valutare, poiché questi derivano da come il pubblico risponde alle domande formulate dallo studio, quindi è meglio non riporre troppa fiducia in quello che viene detto. L’anno scorso, i Marvel Studios hanno ottenuto un punteggio perfetto di 100 su 100 per Guardiani della Galassia Vol. 2, ma il sequel è ampiamente riconosciuto come meno forte del primo film della saga. Questo potrebbe essere un caso simile con Deadpool 2.

Non resta che attendere il 16 maggio, quando il sequel arriverà nei nostri cinema.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNFY,B00APPF3M0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9eaf0845-2c8a-11e8-9500-c5bbb81528bb’]