Deadpool 2: Peter usa la crema solare nel nuovo spot TV
Rob Delaney torna nei panni di Peter nello spot TV di Deadpool 2, che ci mostra la X-Force pronta a entrare in azione. A quanto pare, il Mercenario Chiacchierone comincerà a pentirsi molto presto di aver accolto il baffuto personaggio nella sua squadra.
Peter torna nel nuovo spot TV di Deadpool 2 e sembra che il Mercenario Chiacchierone si sia già stufato del membro più atipico membro della X-Force
La scorsa settimana, il simpatico Peter ha fatto il suo debutto in Deadpool 2 nel trailer finale del sequel. Nonostante sia privo di poteri, il personaggio è stato ingaggiato per entrare a far parte della X-Force e ora uno spot TV ci rivela una nuova scena che lo vede protagonista. Nell’estratto, Peter (Rob Delaney) è a bordo dell’aereo da cui la squadra si lancerà in azione ed è intento a spalmarsi una sorta di crema solare sul viso. Il baffuto eroe per caso tiene infatti a precisare: “Non conosco bene questo Cable, ma sono sicuro che non abbia ucciso tante persone quante il melanoma.”
Nonostante il casting sereno, il Mercenario Chiacchierone sembra essersi già stufato del personaggio privo di superpoteri, intimandogli di chiudere la bocca e chiamandolo per sbaglio Paul; quando gli viene fatto notare l’errore, l’antieroe emette un verso di disappunto. Wade Wilson potrebbe però ricredersi e chissà che in Deadpool 2 il nostro Peter non giochi un ruolo decisivo nella missione.
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vede nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Zazie Beetz, Andre Tricoteux, Bill Skarsgård, Lewis Tan, Morena Baccarin, T.J. Miller e Leslie Uggams. Nelle sale a partire dal 16 maggio, il sequel ha battuto il record di prevendite su Regal Cinemas e potrebbe diventare il titolo Rated-R di maggior successo di sempre. Sulla variegata X-Force è al momento in cantiere uno spin-off.