Deadpool 2: il nuovo promo torna a prendere in giro il MCU
Deadpool 2 non poteva risparmiarsi altre frecciatine al MCU e ad Avengers: Infinity War, con Ryan Reynolds che indossa il costume per un divertente promo sui "10 anni" del Mercenario Chiacchierone al cinema. Il sequel ha esordito nelle sale italiane il 15 maggio.
Ryan Reynolds continua a fare il verso al MCU nel nuovo video di Deadpool 2, in cui richiama il discorso di Nick Fury e celebra i 10 anni da quanto si cominciò a pensare al debutto cinematografico dell’antieroe
Il nuovo promo di Deadpool 2, intitolato “I primi 10 anni”, non può non ricordare l’anniversario festeggiato di recente dai Marvel Studios, che nel 2008 diedero il via al MCU con Iron Man. Nel divertente video, Ryan Reynolds in costume esordisce affermando: “Ci fu un’idea…”, richiamando il discorso di Nick Fury sulla formazione degli Avengers. Nei minuti successivi, il Mercenario Chiacchierone ripercorre il suo viaggio cinematografico, citando a malincuore anche X-Men le origini – Wolverine e Lanterna Verde.
Ryan Reynolds dichiara che non avevano idea del successo che sarebbe arrivato ma ora, dopo il primo film del 2016, Deadpool 2 (QUI la nostra recensione) ha esordito nelle sale italiane e sta già registrando cifre incredibili, come ci si aspetta che farà al Box Office USA. Diretto da David Leitch (John Wick, Atomica Bionda), il sequel vede nel cast anche Josh Brolin, Zazie Beetz, T.J. Miller, Terry Crews, Andre Tricoteux, Bill Skarsgård, Lewis Tan, Morena Baccarin e Leslie Uggams.
Dopo Deadpool 2, che ha anche battuto il record di prevendite su Regal Cinemas, Ryan Reynolds non sa se verrà realizzato un terzo capitolo incentrato sull’antieroe, ma il personaggio dovrebbe fare nuovamente gioco di squadra nel film sulla X-Force, in cui faranno ritorno anche Cable e Domino.