Deadpool 2: le riprese potrebbero iniziare l’anno prossimo
In una nuova intervista sul red carpet dei 42nd Annual Saturn Awards, Simon Kinberg ha parlato del prossimo capitolo di Deadpool. Per tutti i fan in attesa di un sequel al film di Tim Miller, Kinberg ha rivelato notizie sulle riprese. Lo sceneggiatore e produttore ha detto che sperano iniziare le riprese all’inizio l’anno prossimo. Ancora però non sanno quando esattamente.
Deadpool 2: le riprese potrebbero iniziare l’anno prossimo
Basato sul Marvel Comic più anti-eroico di sempre, Deadpool racconta la storia delle origini di un ex agente delle forze speciali operative diventato il mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a uno sciagurato esperimento che lo lascia con poteri di guarigione accelerata, adotta l’alter ego Deadpool. Armato delle sue nuove abilità nonchè di un cupo e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che stava per distruggere la sua vita.
Ryan Reynolds (Lanterna verde, Safe house – Nessuno è al sicuro) interpreta il personaggio del titolo accanto TJ Miller (In viaggio con una rockstar, I fantastici viaggi di Gulliver) che dà volto a Weasel, Gina Carano (Knockout – Resa dei conti, Fast and Furious 6) nei panni di Angel Dust, Brianna Hildebrand (First girl I loved, The voice inside) che sarà Testata Mutante Negasonica, Morena Baccarin (Homeland – Caccia alla spia, Serenity) nel ruolo di Vanessa Carlysle/Copycat e Ed Skrein (The transporter legacy, Kill you friends) che impersonificherà Ajax. Nel film sarà presente anche il Colosso mutante, doppiato dall’ attore serbo Stefan Kapicic (Slobodan Pad, Tears for sale).