Deadpool 2: Ryan Reynolds prende in giro Brad Pitt con una nuova foto
Ryan Reynolds ha preso in giro il collega Brad Pitt con una foto inedita scattata sul set di Deadpool 2. Quale sarà la risposta di Brad Pitt?
L’attore Ryan Reynolds ha postato sul suo account Instagram una foto scattata sul set di Deadpool 2 che ”ritrae” anche Brad Pitt
Sono passati più di due anni dall’uscita nelle sale di Deadpool 2, ma il film con protagonista Ryan Reynolds continua a far parlare di sé. Con una serie di stories, l’attore ha mostrato dei contenuti inediti riguardanti il dietro le quinte del cinecomic. Tra i vari scatti, il web ne ha subito notato uno che ritrae Brad Pitt.
Come ben sappiamo, Brad Pitt è stato protagonista solo di un piccolo cameo in Deadpool 2, interpretando il supereroe Vanisher. Nella foto postata, Ryan Reynolds ha prima parzialmente tagliato Pitt e poi ha scritto la seguente didascalia ”Ho lavorato con un bel po’ di attori. Questo ragazzo ha interpretato Vanisher”.
Una vera e propria presa in giro, che mostra il grande rapporto che c’è tra le due star. Ancor di più se pensiamo che Brad Pitt ha accettato di fare il cameo solo in cambio di una tazza di caffè.
Il mercenario malato di cancro e trasformato in un essere pressoché immortale, capace di rigenerarsi da ogni ferita, si gode finalmente la vita insieme alla compagna Vanessa. Ma ad accettare irresponsabilmente, com’è nel suo stile, missioni da sicario in giro per tutto il mondo si finisce per farsi dei nemici e arriva presto per Deadpool il momento di pagare il conto. Una batosta tale da ritrovarsi a casa degli X-Men, con Colosso che ancora una volta gli dà la possibilità di essere un eroe e lo porta con sé in una missione per calmare un giovanissimo e potente mutante. Prevedibilmente le cose non vanno a finir bene e Deadpool si ritrova nei guai insieme al ragazzino a cui però si sta affezionando tanto che, quando dal futuro giungerà un letale guerriero deciso a ucciderlo, il loquace ex mercenario farà tutto il possibile per proteggere il giovane.