Deadpool 2: la lap dance dell’eroe nel nuovo spot TV
Ryan Reynolds indossa costume e parrucca nel nuovo spot TV di Deadpool 2, in cui il Mercenario Chiacchierone si cimenta in uno spettacolo di lap dance. Il film vede Josh Brolin debuttare nei panni di Cable. Diretto da David Leitch, il cinecomic arriverà in sale il 16 maggio.
Il Mercenario Chiacchierone non sa tirarsi indietro davanti a un palo e il nuovo spot TV di Deadpool 2 vede Ryan Reynolds in costume e parrucca alle prese con un’esibizione sul palco
Dopo lo spot TV di Deadpool 2 dedicato a Peter, il sequel sull’antieroe torna in un nuovo promo che condensa alcune scene viste nel trailer ufficiale, rivelando però un momento parzialmente inedito, in cui il protagonista interpretato da Ryan Reynolds entra in azione dopo essersi cimentato in una prova di lap dance, con tanto di parrucca bionda e tacchi alti.
Da quello che abbiamo visto finora, sembra che Deadpool 2 sarà in grado di regalarci ancora più risate ed esplosive scene action del suo predecessore. Ereditando il ruolo da Tim Miller, la regia del sequel è nelle mani di David Leitch, noto per aver firmato titoli di genere quali John Wick e Atomica Bionda, e che prossimamente si cimenterà con il franchise di Fast & Furious dirigendo lo spin-off sui personaggi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham.
Deadpool 2 vede nel cast, oltre a Ryan Reynolds, Josh Brolin, Zazie Beetz, Andre Tricoteux, Bill Skarsgård, Lewis Tan, Morena Baccarin, T.J. Miller e Leslie Uggams. Nelle sale a partire dal 16 maggio, il cinecomic ha battuto il record di prevendite su Regal Cinemas e potrebbe diventare il film Rated-R di maggior successo della storia. Sulla X-Force, squadra di mutanti che vedremo assemblata nel titolo, è al attualmente in cantiere uno spin-off.