Deadpool 2: lo spot TV più sexy del sequel con Ryan Reynolds
Secondo quanto riferito, Deadpool 2 ha riscosso un punteggio ancora più alto del primo, col pubblico delle proiezioni di test.
20th Century Fox ha pubblicato un nuovo spot televisivo per Deadpool 2 che suggerisce un sequel ancora più sexy
Nello spot, Deadpool (Ryan Reynolds) riempie i fan di ciò che dovrebbero aspettarsi dal secondo film di Deadpool, sostenendo che il sequel farà apparire l’originale come i suoi “gioielli”: piccoli, economici e in gran parte decorativi. Potete guardare lo spot TV qui sotto:
Secondo quanto riferito, Deadpool 2 ha riscosso un punteggio ancora più alto del primo, col pubblico delle proiezioni di test. Ciò sembra contraddire i precedenti rapporti secondo cui il sequel stava subendo nuove riprese a seguito di primi test negativi. Mentre il film è davvero in fase di reshoot, la star Brianna Hildebrand ha respinto l’idea che il motivo fosse quello di “aggiustare” un film che non funzionava.
Un rapporto in competizione suggerisce che i reshoot di Deadpool 2 in realtà aggiungano più scene del Cable di Josh Brolin e della Domino di Zazie Beetz, dopo che entrambi i personaggi sono stati accolti particolarmente bene dal pubblico. Cable e Domino sono stati entrambi co-creati da Rob Liefeld, il co-creatore di Deadpool, e sono personaggi popolari della mitologia X-Men.
Gran parte della trama di Deadpool 2 sembra ruotare attorno a un personaggio chiamato “il bambino”. Questo ragazzo è un mutante che può emettere il fuoco dalle sue mani e Deadpool si riferisce a lui, ad un certo punto, chiamandolo Russell. Ciò ha portato alla teoria che il bambino sia in realtà Rusty “Firefist” Collins. Il film uscirà nei cinema il 16 maggio.