Deadpool 2: rivelato il titolo provvisorio del film

Mentre la produzione di Deadpool 2 continua, poco fa è stato rivelato il titolo provvisorio del secondo film dedicato all’antieroe Marvel più anticonvenzionale di sempre. La pellicola sarà intitolata Deadpool 2: Love Machine e l’uscita è prevista per il 18 gennaio 2018.

Sabato 22 Ottobre abbiamo saputo, inaspettatamente, che Tim Miller non tornerà dietro alla macchina da presa per dirigere Deadpool 2. Secondo alcuni rumors, la dipartita di Miller sarebbe dovuta ad alcune discordanze creative con il protagonista Ryan Reynolds, soprattutto in riferimento al casting per Cable.

Deadpool 2: rivelato il titolo provvisorio del film

Con il suo abbandono, Deadpool 2 è, attualmente, alla ricerca di un nuovo regista. I fan sembrerebbero avere già qualcuno in mente, per sostituire Miller. Carl Champion Jr. ha lanciato una petizione Change.org, attraverso cui si chiede a Reynoldsdi affidare la sedia da regista nientemeno che a Quentin Tarantino.

Al momento la petizione di Champions ha raccolto parecchie firme, con l’obiettivo di arrivare a 1000. Beh, se davvero raggiungesse le 1000 firme, non siamo sicuri di ciò che accadrà. Non sappiamo nemmeno se Tarantino sia interessato al progetto.

Reynolds è uno dei produttori del cinecomic, ma sicuramente non rapirà il regista, costringendolo a dirigere la pellicola (chissà, addirittura se l’attore sia a conoscenza di questa petizione).

Fonte: Comicbook
Tags: Deadpool