Deadpool 2 – nel trailer onesto si gioca a Fortnite
Screen Junkies ci regala l'Honest Trailer del sequel di Deadpool!
I ragazzi di Honest Trailers hanno accontentato i fan e realizzato il trailer onesto per Deadpool 2!
Da quando Deadpool 2 è stato rilasciato in Blu-Ray e DVD, abbiamo pensato che Honest Trailers avrebbe fatto qualcosa. E avevamo ragione. Puntuali come un orologio, hanno riportato Ryan Reynolds in scena per far esprimere il suo personaggio iconico.
Come abbiamo già visto nel trailer onesto del primo film, Deadpool si presenta per interrompere il narratore e fornire la sua visione dei fatti. Ma ecco la parte divertente. Nel corso delle clip, il mercenario si scatena e si diverte con tantissimi riferimenti. E ce n’è uno in particolare che i fan di Fortnite sicuramente apprezzeranno! “Non ho bisogno di essere qui. Potrei giocare a Fortnite con Ninja, Drake e Mike Pence adesso!” (Minuto 2:47 circa).
Inoltre, otteniamo un breve frammento di gameplay di Fortnite, insieme a Deadpool che imita una delle tipiche mosse di danza disponibili nel gioco. Ehi, Epic Games, avete pensato di aggiungere anche Deadpool nel gioco, oltre a Thanos?
L’Honest Trailer nel suo complesso è molto divertente da guardare, con un sacco di riferimenti umoristici (c’è anche Banksy), e la situazione degenera, diventando il trailer onesto di Honest Trailers!