Deadpool 2: in corso le riprese presso la X-Mansion?

La troupe di Deadpool 2 sembra essersi spostata presso il Castello di Hatley, che a lungo è servito come location per la X-Mansion del Professor Xavier.

Le riprese di Deadpool 2 continuano e la troupe si sarebbe spostata presso il Castello di Hatley, che per anni è stata la X-Mansion nella saga dei mutanti.

Nel primo film, il Mercenario Chiacchierone si era proprio affacciato presso la scuola di Xavier, dove aveva trovato l’aiuto di Testata Mutante Negasonica e Colossus.

La villa è situata a Victoria, British Columbia, Canada. Secondo CBR, il taxi giallo usato nel cinecomic diretto da Tim Miller è stato visto sul set del sequel e pare che gran parte delle riprese siano avvenute all’interno del castello.

C’è stata molta attività intorno all’atteso sequel del celebre supereroe “sboccato”. Dopo un lungo processo di casting, e la perdita del regista Tim Miller, il secondo capitolo del franchise ha finalmente trovato il suo Cable, che sarà interpretato da Josh Brolin.

Deadpool 2: in corso le riprese presso la X-Mansion?

David Leitch (John Wick) dirigerà Deadpool 2, andando così a sostituire il regista del primo film Tim Miller. Ryan Reynolds tornerà nei panni di Wade Wilson, alias Deadpool. Nel cast del secondo adattamento troviamo come nuove aggiunte Josh Brolin nei panni di Cable e Zazie Beet in quelli di Domino, una mutante con capacità di manipolare chi le sta intorno.

Alla sceneggiatura del sequel ci sono Rhett Reese e Paul Wernick, con Drew Goddard a supervisionare il lavoro. Deadpool 2 arriverà nelle sale il 1° giugno 2018.