Deadpool 3: confermati due grandi ritorni dal mondo Marvel!
Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna torneranno per il trequel Marvel.
Il prossimo film sul mercenario Deadpool riporterà in vita altre due star del passato del franchise! Deadline riporta in esclusiva che le attrici Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna torneranno nel MCU per Deadpool 3, unendosi così a Ryan Reynolds e molti altri nel trequel che Shawn Levy dirigerà e produrrà per i Marvel Studios.
Reynolds, Levy, Paul Wernick, Rhett Reese e Zeb Wells hanno scritto la sceneggiatura. Reynolds produrrà la pellicola insieme al presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, per la prima volta alla guida del franchise dopo l’acquisizione di Fox da parte di Disney.
Brianna Hildebrand (Playing with Fire, First Girl I Loved, Lucifer, The Exorcist) riprende il ruolo dei primi due film come Testata Mutante Negasonica (il cui vero nome è Ellie Phimister), la mutante con la capacità di generare esplosioni nucleari. Shioli Kutsuna (Murder Mystery, Invasion) interpreta la fidanzata Yukio, una ninja mutante introdotta in Deadpool 2.
Al momento non sappiamo nulla sulla trama di Deadpool 3. Le precedenti pellicole hanno portato sul grande schermo le disavventure di Wade Wilson (Ryan Reynolds), il mercenario sboccato che si trasforma nel supereroe immortale noto come Deadpool a seguito di un esperimento scientifico finito male.
Altri veterani del mondo Marvel che tornano per il trequel sono Karan Soni, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Stefan Kapicic e Rob Delaney che, rispettivamente, interpretano Dopinder, Blind Al, la fidanzata di Deadpool Vanessa (che nel sequel è stata uccisa e poi rianimata), il mutante Colosso e il membro umano della X-Force Peter. I nuovi arrivati nel franchise includeranno Hugh Jackman (che riprende il suo iconico ruolo di Wolverine), così come Emma Corrin e Matthew Macfadyen.
L’uscita del film è prevista per l’8 novembre 2024.
Leggi anche Deadpool 3: Hugh Jackman si prepara al ritorno di Wolverine in un modo molto particolare