Deadpool 3: confermato il ritorno dell’Agente Mobius?
Il personaggio, incarnato da Owen Wilson, ha fatto la sua prima apparizione all'interno della Stagione 1 della serie Loki.
Deadpool è sicuramente uno dei personaggi più interessanti e al contempo controversi dell’intero panorama Marvel. Questa particolare figura (vero nome, Wade Wilson) che ha fatto il suo debutto nel mondo fumettistico nel 1991, dopo tanti anni in cui non si è trovato un modo per lanciare l’antieroe sul grande schermo, finalmente nel 2016 Tim Miller (Love, Death & Robots, Terminator – Destino Oscuro) si è preso questa responsabilità, affidando a Ryan Reynolds il compito di incarnare il Mercenario Chiacchierone (e fin da subito sono state scintille, rivelandosi perfetto per il ruolo assegnato). Dopo l’accoglienza calorosa anche del secondo capitolo, distribuito nelle sale nel 2018, ecco che ci stiamo per preparare al ritorno del personaggio sul grande schermo.
Deadpool 3 è in arrivo a maggio 2024 negli Stati Uniti
Ad ora non abbiamo molte certezze su Deadpool 3 e alcuni elementi sono solamente supposti, derivati da diversi rumor sparsi per il web. Tra questi, si è paventata la possibilità di una reunion degli X-Men (con già Hugh Jackman confermato per il ruolo di Wolverine), ma anche la possibile presenza dell’Agente Mobius (che ha il volto di Owen Wilson) che proviene direttamente dalla serie Loki. Un personaggio che apparentemente non sembra collegato per l’appunto a Wilson ma che potrebbe essere presente perché si parlerà, ancora una volta, di Multiverso. Pare, comunque, che la presenza di Wilson non sia fantascienza.
Owen Wilson has been spotted in London where ‘DEADPOOL 3’ is currently filming!
He is set to reprise his role as Agent Mobius in the film.
📸: nanette.beaton pic.twitter.com/LF6ZBwUORh
— Deadpool Updates (@DeadpoolUpdate) July 1, 2023
Recentemente, infatti, come fa notare la pagina Twitter Deadpool Updates (via Heroic Hollywood), proprio l’attore è stato avvistato a Londra, proprio il luogo dove attualmente sta avendo luogo la produzione di Deadpool 3. Certo, si potrebbe trattare di un semplice coincidenza, ma questo sembra essere un altro indizio sulla sua partecipazione alla realizzazione. Vi ricordiamo, tra l’altro, che il film arriverà nelle sale americane il 3 maggio 2024 mentre ancora non si ha in mano la data di lancio nel nostro paese.
Leggi anche Deadpool 3: nuovi X-Men in arrivo?