Deadpool 3: le prime foto dal set che rivelano il nuovo costume di Ryan Reynolds

Le foto dal set di Deadpool 3 rivelano il nuovo costume di Ryan Reynolds, al suo esordio nel MCU.

Arrivano online le prime foto dal set di Deadpool 3, le quali rivelano il nuovo costume dell’eroe di Ryan Reynolds, qui al suo ingresso ufficiale nel Marvel Cinematic Universe.

Le foto, condivise da The Mirror e da @DiscussingFilm su Twitter, hanno rivelato Ryan Reynolds in costume sul set dell’atteso nuovo capitolo dedicato a Deadpool. Negli scatti la star si presenta con e senza la sua iconica maschera.

Deadpool 3 segnerà il primo vero ingresso degli X-Men nell’universo cinematografico Marvel, nonché la prima produzione di lungometraggi R-rated targata Marvel Studios, come confermato dal presidente dello studio e CCO Kevin Feige. “È incredibile”, ha detto Feige a febbraio. “E abbiamo Hugh Jackman che torna per il nostro primo film di Deadpool all’interno del MCU. Questo è il nostro primo film vietato ai minori. Il ritorno di Hugh è incredibile.”

deadpool 3 cinematographe.it

Leggi anche Deadpool 3: Hugh Jackman si prepara al ritorno di Wolverine in un modo molto particolare 

Deadpool 3 vedrà Reynolds accanto a un cast corale che include gli attori Karan Soni nei panni di Dopinder, Leslie Uggams nei panni dell’amico di lunga data di Deadpool Blind Al, Stefan Kapicic nei panni dell’icona degli X-Men Colossus, Rob Delaney nei panni di Peter, Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead e Shioli Kutsuna nei panni di Yukio. È stato confermato che anche Morena Baccarin torna nel mondo Marvel per riprendere il suo ruolo di Vanessa, l’interesse amoroso di Deadpool. Tra coloro che non appariranno nel film c’è Zazie Beetz, che ha interpretato l’iconico membro della X-Force Domino in Deadpool 2.

Deadpool 3 dovrebbe arrivare nei cinema il 3 maggio 2024.