Deadpool 3: Hugh Jackman si prepara al ritorno di Wolverine in un modo molto particolare [FOTO]
Hugh Jackman è tornato a sfoggiare una folta barba, identica a quella che ha portato durante le riprese di Logan.
Hugh Jackman è pronto a fare il suo ritorno nel mondo Marvel grazie a Deadpool 3, riprendendo il ruolo di Wolverine e, finalmente, tornando a collaborare con il suo miglior amico/nemico Ryan Reynolds! I fan si sono giustamente chiesti come sarà il ritorno di Wolverine sullo schermo, specialmente dopo aver visto la fine di Logan, il film del 2017. A quanto pare Wolverine potrebbe tornare ad assomigliare alla versione mostrata nel film di James Mangold, almeno per una parte di Deadpool 3.
Le riprese dell’atteso film Marvel inizieranno questo mese e, per l’occasione, il premio Oscar australiano è tornato a sfoggiare una folta barba, identica a quella che ha portato durante le riprese di Logan. La si può vedere nelle foto che Jackman ha pubblicato sui suoi account social prima della serata del Met Gala.
Attenzione, però, questo non significa che il Wolverine di Deadpool 3 sarà identico a quello visto precedentemente. Magari è solo una scelta di stile personale, ma visto che le riprese del film di Reynolds sono così vicine, è facile immaginare che se la sia fatta crescere per calarsi meglio nei panni del mutante del mondo degli X-Men. La folta barba potrebbe anche venir utilizzata solo per una o due scene, collegando così il terzo film di Deadpool con Logan.
Visualizza questo post su Instagram
Deadpool 3 sarà diretto da Shawn Levy (Una notte al museo, Stranger Things) e arriverà nei cinema l’8 novembre 2024. Nel cast anche Matthew Macfadyen, Emma Corrin, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Karan Soni, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e molti altri ancora.
Leggi anche Deadpool 3, Ryan Reynolds racconta la trasformazione di Wolverine