Deadpool 3, Morena Baccarin incerta sul suo ritorno: “non abbiamo ancora concordato i termini”
L'interprete di Vanessa non sa ancora se ci sarà nel cinecomic.
Deadpool è sicuramente uno dei personaggi più riusciti dell’universo fumettistico de La Casa delle Idee: un mercenario dalla bocca larga che continua a rompere continuamente la quarta parete e che fa battute a più non posso è sicuramente una delle più strane creazioni dei Marvel Studios che, per fortuna, nel 2016, ha fatto il suo ingresso cinematografico grazie a Tim Miller (Terminator: Destino Oscuro, Love, Death & Robots) per poi essere seguito da un sequel, arrivato nel 2018, che è stato ugualmente apprezzato moltissimo da pubblico e critica. In tutto questo, adesso sta andando avanti senza sosta la produzione del terzo capitolo della saga, che non solo vede il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del protagonista, ma anche di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, nonostante l’impressione che l’ultima sua apparizione era quella di Logan – The Wolverine (2017).
Deadpool 3 è in arrivo nel 2024
Detto questo, sorge effettivamente spontanea una domanda: ma tornerà in Deadpool 3 anche Morena Baccarin (Serenity, Gotham)? La diva aveva interpretato nei due precedenti film il ruolo di Vanessa, interesse amoroso del Mercenario Chiacchierone, ma ad ora non abbiamo la certezza che rivestirà di nuovo i suoi panni. In un recente intervento durante il podcast Inside of You (via Deadline), proprio l’attrice ha spiegato di aver parlato con la produzione che le ha spiegato di volere il suo ritorno, ma a quanto pare non ha ancora concordato i termini. Probabilmente le due parti stanno ancora concordando sul possibile compenso della diva.
Questa è davvero una bella domanda. Devo essere molto diplomatico su quello che dico qui. Mi piacerebbe esserci. Mi hanno chiamato per esserci dentro. In questo momento, non abbiamo concordato i termini e tutti stanno facendo del loro meglio e stanno facendo del loro meglio. Ma potrebbe funzionare o meno. Non lo so.