Deadpool 3, Morena Baccarin conferma: “Sono in trattative per tornare”
Morena Baccarin è in trattative per entrare nel cast di Deadpool 3 e riprendere il ruolo di Vanessa Carlysle.
Morena Baccarin, interprete di Vanessa Carlysle, conferma di essere in trattative per Deadpool 3 e, dunque, per un proprio ritorno nel franchise incentrato sull’antieroe Marvel. L’attrice ha recitato già nei primi due film con Ryan Reynolds protagonista e si è espressa in un recente episodio del podcast Inside of You with Michael Rosenbaum.
Morena Baccarin sarà ancora Vanessa Carlysle in Deadpool 3? L’attrice parla del suo ritorno nel film
![Deadpool 3, Morena Baccarin conferma: "Sono in trattative per un ritorno" - Cinematographe.it](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2023/04/Morena-Baccarin.jpeg)
Per vedere Deadpool 3 bisognerà attendere ancora un po’ di tempo, considerato che l’uscita del film è fissata per l’8 novembre 2024. Nel frattempo, però, continuano ad emergere dettagli riguardanti l’attesissima opera: ad esempio, sappiamo già che assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine e che il film sarà il primo, tra quello targato Marvel Studios, ad essere vietato ai minori. Oggi, poi, i fan hanno avuto la conferma di un possibile ritorno di Morena Baccarin, già nel cast dei primi due capitoli del franchise.
Leggi anche Deadpool 3: Hugh Jackman è sempre più grosso! [VIDEO]
La stessa attrice brasiliana naturalizzata statunitense ha approfittato di un suo intervento nel podcast di Michael Rosenbaum per ufficializzare la presenza di una trattativa riguardante la sua presenza nel film:
Deadpool? Bella domanda. Devo essere molto diplomatica. Mi piacerebbe essere nel film. Mi hanno chiamato per farne parte ma, per il momento, non abbiamo concordato i termini, e tutti stanno facendo del loro meglio. Le cose potrebbero e non potrebbero funzionare. Non lo so.
Inoltre, nella medesima intervista, Morena Baccarin ha espresso il suo pensiero su ciò che il pubblico potrebbe vedere nel nuovo film del franchise:
Dopo l’acquisizione dell’universo di Deadpool da parte della Marvel e della Disney, sento che stanno cercando di reinventare un po’ il franchise e penso che questo film sarà molto più incentrato sul rapporto di Wolverine e Deadpool.