Deadpool 3, ufficiale: stop alle riprese a causa dello sciopero SAG-AFTRA

Stop alla produzione del terzo attesissimo capitolo di Deadpool: la data d'uscita del film rischia di essere posticipata!

Brutte notizie per i fan di Deadpool. Stando a quanto riportano i più importanti media americani, le riprese del terzo capitolo hanno subìto lo stop, visto gli attori coinvolti nel progetto aderiranno allo sciopero SAG, annunciato nelle ultimi giorni dopo il mancato accordo con l’Alliance of Motion Picture and Television Producers.

Per colpa dello sciopero, la data d’uscita del terzo capitolo di Deadpool verrà posticipata?

Deadpool 3; cinematographe.it

Al momento, non è noto quanto durerà lo stop delle riprese. I fan, naturalmente, sono più che preoccupati che lo sciopera possa far slittare l’uscita nelle sale del film, per ora fissata al 3 maggio 2024. La notizia della sospensione della produzione arriva solo pochi giorni dopo che Ryan Reynolds ha condiviso sulle sue storie di Instagram un primo sguardo al ritorno del Wolverine di Hugh Jackman. Shawn Levy dirigerà e produrrà Deadpool 3. I dettagli sulla trama sono ancora top secret. La sceneggiatura è stata scritta da Ryan Reynolds, lo stesso Shaw Levy e da Paul Wernick, Rhett Reese e Zeb Wells. Emma Corrin e Matthew Macfadyen sono tra le new entry della saga dedicato al supereroe Marvel. Confermati i ritorni di Karan Soni, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna.

Leggi anche Deadpool 3: nei nuovi scatti dal set Wade Wilson combatte con Wolverine