Deadpool 3: un nuovo scatto segnala un collegamento con I Fantastici 4
Il progetto, diretto da Shawn Levy, vede finalmente il Mercenario Chiacchierone entrare direttamente all'interno dell'MCU.
Deadpool è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più caratteristici del panorama marvelliano, una figura realmente eversiva che, fin dal suo debutto nei fumetti negli anni 90′, ha saputo distinguersi con una personalità che ha spiccato in modo particolare rispetto agli altri. Il più grosso problema di questo antieroe, almeno all’inizio, era trovare un modo per tradurlo al meglio sul grande schermo, un’impresa quasi impossibile che per fortuna è stata risolta da Tim Miller, con il primo film dedicato al Mercenario Chiacchierone che è stato un successo spropositato perché il personaggio non è stato per nulla snaturato sia in sceneggiatura sia da Ryan Reynolds stesso che lo ha incarnato.
Deadpool 3 è in arrivo nelle sale di tutto il mondo a luglio 2024
Con un secondo capitolo che è andato ancora meglio del precedente, su Deadpool 3 c’erano solo alte e alte aspettative che piano piano si stanno concretizzando con le riprese che vanno avanti senza sosta ora che le rivolte degli attori di Hollywood sono terminate da qualche settimana. Ecco, quindi, che hanno ricominciato ad emergere alcune foto di scena con una in particolare, condivisa da Screen Rant, che sembra collegarsi direttamente a I Fantastici 4. In una recente foto, infatti, possiamo notare che sul set è apparsa la Fantasticar (o perlomeno una sua versione più rozza), un mezzo usato proprio da tale gruppo di supereroi.
Intanto vi ricordiamo che Deadpool 3, prodotto nello specifico da Marvel Studios e Maximum Effort, con la sceneggiatura affidata anche allo stesso Shawn Levy (il regista) e a Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e anche lo stesso Ryan Reynolds, dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo nell’estate del 2024, precisamente il 26 luglio 2024 con la distribuzione affidata chiaramente a Walt Disney Studios Motion Pictures.
Leggi anche Deadpool 3: pubblicata una nuova foto dolce e disturbante [FOTO]