Deadpool: Angel Dust, Negasonic e Merc nelle ultime foto

Dopo il regalo di Natale di Deadpool, l’Empire ha rivelato tre nuove eccitanti immagini, che potete visionare di seguito e che anticipano alcune cose sul film.

“Questo film è certamente un lavoro che si addentra nel contesto dell’universo di X-Men” – ha detto Ryan Reynolds, leader del cast di Deadpool – “Ma non necessariamente avrà riferimenti diretti col film di cui sopra. È come prendere i personaggi di X-Men e pomparli con l’LSD per poi portarli all’ovile”. I fan apprezzeranno di certo! In contemporanea a queste dichiarazioni, l’UK Magazine ha anche rilasciato tre nuove immagini”.

Leggi anche 5 cose che i fan di Deadpool si aspettano di vedere 

Basato sul più convenzionale anti-eroe della Marvel, Deadpool racconta la storia delle origini dell’ex forza speciale operativa diventata poi mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento che lo lascia con poteri di guarigione accelerata, adotta l’alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e con un contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.
Il cast del film include Morena Baccarin, Gina Carano, Ed Skrein, TJ Miller, Brianna Hildebrand oOlesia Shewchuk. Tim Miller dirigerà il film da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.
Grandi registi come James Cameron e David Fincher hanno elogiato lo script del film, mettendo una buona parola su un progetto che rischiava di non veder mai la luce del giorno. La stella del film Ryan Reynolds sta anche producendo insieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner. Simon Kinberg ha anche rivelato il mese scorso che Deadpool si trova all’interno del mondo dei film X-Men. Il produttore ha spiegato che il film farà riferimenti agli eventi ritratti nei precedenti film degli X-Men, ma non è chiaro a cosa potrà ricondursi.

Fonte: ComicBookMovie.com