Deadpool alle prese con le armi nella foto dal set di Deadpool 2
Le riprese di Deadpool 2 proseguono in Canada e il nostro mercenario Wade Wilson è alle prese con le armi nelle nuove foto dal set
Il franchise del film sugli X-Men hanno sempre dominato l’arte di far ingolosire i fan attraverso i social media con la pubblicazione di foto e dietro le quinte. Basti pensare a quanto sta accadendo in questo giorni con Deadpool 2, con la produzione del sequel con Ryan Reynolds ora in Canada.
Dopo le foto spuntate online ieri, durante il primo giorno di produzione del sequel, così come la scena in cui Deadpool / Wade Wilson ha rovinato una festa di compleanno di un bambino; Ora abbiamo delle nuove foto dal set che caratterizzano Deadpool semi vestito in abiti civili, trovando anche spazio per un incontro non particolarmente amichevole.
Mentre queste nuove foto non sono così eccitanti come quelle che magari mostravano Wade Wilson fuori della X-Men Mansion, contribuiscono a dimostrare che Deadpool 2 manterrà ancora intatta l’irriverenza comica del primo film, pur aumentando il livello di scene d’azione e di follia pura.
David Leitch dirigerà il sequel, prendendo in mano le redini dopo l’abbandono alla regia di Tim Miller. Ryan Reynolds ritornerà nei panni di Wade Wilson ossia Deadpool, nel sequel sarà insieme a Josh Brolin che vestirà i panni di Cable. Deadpool 2 uscirà nelle sale cinematografiche il primo giugno 2018 è senza ombra di dubbio uno dei film più attesi dell’interno panorama cinematografico del prossimo anno. Il primo film è stato un vero successo di pubblico e critica, Ryan Reynolds si è rilanciato come attore a livello internazionale dopo la sua convincente interpretazione del personaggio.
NEW!
New pictures from the set of Deadpool 2!!#RyanReynolds #Deadpool #Deadpool2 pic.twitter.com/yJY0WCS0vc— Ryan Reynolds Fan (@reynoldsfan_) 27 giugno 2017