Deadpool approda nei bagni del San Diego Comic-Con 2018
La promozione dell'uscita della versione Home Video di Deadpool 2 è arrivata in un posto insolito del San Diego Comic-Con 2018.
La sera prima dell’inizio del San Diego Comic-Con 2018 una delle cose più interessanti potrebbe essere stata scovata nei bagni dell’evento e sembrerebbe proprio opera di Deadpool
In almeno uno dei bagni delle donne al San Diego Comic-Con 2018 (IndieWire non ha avuto modo di verificare se fosse accaduto anche nei bagni degli uomini o in ogni singola toilette femminile), se doveste un’occhiata al distributore di carta igienica posto su uno scaffale, noterete questo messaggio:
Questo è tutto ciò che la FOX può permettersi.
Se vi state chiedendo cosa possa significare questo messaggio, vi basta tirare la carta per scoprire il suo mittente, in quanto viene rivelato il resto del messaggio, con l’immagine di un personaggio che conosciamo molto bene: Deadpool.
Abbiamo capito che questi messaggi altro non sono che la promozione dell’uscita di Deadpool 2 in Home Video. Solitamente la pubblicità realizzata per il franchise ha sempre avuto un tono provocante, spinto e autoironico.
Deadpool 2 è un film diretto da David Leitch e scritto da Rhett Reese, Paul Wernick e Ryan Reynolds, che interpreta il protagonista, Wade Wilson. Insieme a lui nel cast troviamo Josh Brolin (Cable), Morena Baccarin (Vanessa), Julian Denninson (Firefist), Zazie Beetz (Domino), T.J. Miller (Weasel) e tanti altri. La pellicola è uscita nelle sale italiane il 15 maggio 2018.