Deadpool & Wolverine e il cameo del fratello di Tom Holland di cui nemmeno Ryan Reynolds era a conoscenza
In Deadpool & Wolverine c'è anche il fratello di Spider-Man: "L'Holland di cui avevamo tutti bisogno".
Il coordinatore degli stunt di Deadpool & Wolverine, George Cottle, ha rivelato che il fratello di Tom Holland, Harry Holland, è apparso nel film del momento. Ha interpretato una delle tante versioni di Deadpool presenti nel film Marvel.
Cottle, che è anche il regista della seconda unità, ha pubblicato una foto dal dietro le quinte di Harry Holland nel costume di Deadpool sulle sue storie di Instagram, con la didascalia: “Quando Shawn Levy e Ryan Reynolds hanno alzato così tanto l’asticella, persino la squadra degli stunt aveva bisogno di una guest star speciale! Forse non è l’Holland che il mondo voleva, ma era l’Holland di cui tutti avevamo bisogno! Harry Holland, hai fatto centro amico mio”.
Con lo spropositato numero di cameo presenti in Deadpool & Wolverine, persino Ryan Reynolds ha faticato a tenere il conto di tutti i presenti, tanto che ha condiviso il post di Cottle sul suo profilo Instagram, aggiungendo: “È così che lo scopro?!? Me lo dici tu?” Holland ha ripubblicato a sua volta il post di Cottle, scrivendo: “Un sacco di cameo in Deadpool”.
Holland è già apparso in Spider-Man: No Way Home del 2021, accanto al fratello Tom. Tuttavia, il suo cameo è stato tagliato dalla versione finale della pellicola.
Deadpool & Wolverine: i numerosi cameo [SPOILER]
La scena in cui era presente Holland presentava al pubblico diverse varianti di Deadpool, in una massiccia scena di lotta avvenuta nel terzo atto. Altri cameo tra le varianti di Deadpool includono la moglie di Reynolds, Blake Lively, come voce di Lady Deadpool, la figlia di Reynolds e Lively, Inez, come voce di Kidpool, Matthew McConaughey come voce di Cowboy Deadpool, Nathan Fillion come voce di Headpool e Paul Mullin come Welshpool.
Il film regala anche diversi cameo da film con personaggi precedenti all’MCU: Chris Evans nel ruolo di Johnny Storm dei Fantastici Quattro, Jennifer Garner come Elektra, il cacciatore di vampiri Wesley Snipes dalla trilogia di Blade e il Gambit di Channing Tatum, che fa diverse battute sul fatto che il suo film è stato cancellato.