Deadpool e Wolverine: Dafne Keen parla del futuro di X-23 dopo il film
Deadpool e Wolverine è attualmente nei cinema
Dafne Keen ha espresso il suo entusiasmo per un possibile ritorno nel ruolo di X-23, il personaggio che ha interpretato in Logan e in Deadpool e Wolverine. In un’intervista al podcast Phase Zero di ComicBook.com, l’attrice ha confermato il suo interesse nel riprendere il ruolo di Laura/X-23 in futuri progetti dell’Universo Cinematografico Marvel. Keen ha descritto l’opportunità di tornare a vestire i panni di X-23 come un grande onore, sottolineando che sente di aver solo “scalfito la superficie” del personaggio.
Cosa sappiamo sul futuro dei personaggi dopo Deadpool e Wolverine?
La questione di come X-23 si inserisca nel Marvel Cinematic Universe è stata chiarita durante l’intervista. Keen ha confermato che, contrariamente alle speculazioni, il suo personaggio in Deadpool e Wolverine non sarà una variante, ma la stessa Laura di Logan. Questo chiarimento è stato fornito dai registi e dal cast, che hanno spiegato che il personaggio ha seguito un percorso temporale che ha portato alla sua apparizione nell’ultima pellicola.
Deadpool e Wolverine, diretto da Shawn Levy e scritto in collaborazione con Ryan Reynolds, riunisce quest’ultimo con Hugh Jackmannei rispettivi ruoli di Wolverine e Deadpool. La pellicola include anche un cast variegato, tra cui Morena Baccarin, Karan Soni e Emma Corrin.
Shawn Levy, che ha lavorato precedentemente con Reynolds in Free Guy e The Adam Project, ha discusso anche delle sue future collaborazioni con i Marvel Studios, dopo Deadpool e Wolverine. Sebbene non ci siano dettagli ufficiali, Levy ha espresso il suo entusiasmo per possibili progetti futuri con Marvel, confermando che le discussioni sono in corso con i dirigenti dei Marvel Studios, Kevin Feige e Louis D’Esposito.
Leggi anche Deadpool e Wolverine: Ryan Reynolds voleva includere il Ghost Rider di Nicolas Cage