Deadpool e Wolverine: il nuovo filmato dal film prende di mira la star di Ant-Man
La data di uscita del film è fissata per il 26 luglio 2024
Nel mondo sempre in espansione del Marvel Cinematic Universe, l’attesa dei fan è alle stelle per ogni nuovo film, soprattutto quando si tratta di Deadpool e Wolverine. Dopo il rilascio del trailer, la Marvel ha deciso di svelare ai fan una serie di riferimenti al MCU nel film, accrescendo ancora di più l’attesa.
Deadpool e Wolverine e i riferimenti nel film al MCU
Il trailer offre uno sguardo sul film, con scene ricche d’azione, dialoghi taglienti e una buona dose di umorismo, come ci si può aspettare da un film con Deadpool come protagonista. Ma ciò che ha catturato l’attenzione dei fan sono stati i numerosi riferimenti al vasto universo cinematografico Marvel, incluso lo scherzo rivolto a uno dei personaggi più amati, Paul Rudd, alias Ant-Man, in una clip.
Ryan Reynolds, nel ruolo di Deadpool, ha lanciato una battuta sul fatto che Paul Rudd non sembra invecchiare mai, riferendosi al fatto che l’attore sembra sorprendentemente giovane nonostante il passare degli anni. Una battuta che ha dimostrato come i creatori del film non esitino a giocare con le dinamiche e le storie del MCU, inserendo riferimenti continui.
Ma i riferimenti al MCU non si fermano qui. Nel trailer sono stati inseriti sottili omaggi ad altri film e personaggi iconici della Marvel. Ad esempio, c’è stato un riferimento a Moon Knight, una serie del MCU in arrivo, e il ritorno di un cattivo chiave della serie Loki.
Leggi anche Deadpool e Wolverine: una teoria dei fan svela il vero cattivo del film?