Deadpool e Wolverine: Henry Cavill è stato male dopo aver girato una scena nel film
Il regista del film, Shawn Levy, ha recentemente condiviso dettagli su quanto Cavill si sia immerso nel ruolo per Deadpool e Wolverine
L’interpretazione di Henry Cavill nel ruolo di Wolverine nel film Deadpool e Wolverine ha avuto un grande successo,ma la sua dedizione al personaggio gli ha portato qualche piccolo “problema”. L’attore, infatti, ha affrontato delle sfide fisiche durante le riprese che hanno influenzato la sua salute.
Il cameo di Cavill in Deadpool e Wolverine, seppur breve, ha suscitato un notevole entusiasmo tra i fan.
Il regista del film, Shawn Levy, ha recentemente condiviso dettagli su quanto Cavill si sia immerso nel ruolo per Deadpool e Wolverine. Durante le riprese, l’attore ha insistito per mantenere un sigaro acceso in bocca per l’intera giornata, al fine di rendere autentica la sua interpretazione del celebre mutante. Questo impegno, però, gli è costato caro: l’inalazione prolungata del fumo ha causato a Cavill un malessere il giorno seguente, sebbene l’attore non abbia mai mostrato segni di cedimento durante le riprese. Levy ha elogiato Cavill non solo per il suo fisico scolpito, ma anche per la sua determinazione e professionalità, al punto da considerarlo un degno erede di Hugh Jackman, che ha interpretato Wolverine per quasi due decenni.
Ryan Reynolds, che interpreta Deadpool e ha contribuito alla sceneggiatura di Deadpool e Wolverine, ha scherzosamente ribattezzato Cavill “Cavillrine” durante le riprese. Reynolds ha inoltre utilizzato l’occasione per lanciare una frecciatina alla DC, con un commento allusivo durante il film che sottolineava come Cavill potrebbe ricevere un trattamento migliore all’interno del MCU rispetto a quello avuto in quello DC, dove è stato allontanato dal ruolo di Superman.
Leggi anche Deadpool e Wolverine: Iron Man avrebbe dovuto avere un cameo nel film!