Deadpool e Wolverine: Hugh Jackman e Dafne Keen riuniti alla première del film

Keen non è l'unica attrice ad avere un cameo nell'attesissimo film sui supereroi

Hugh Jackman e Dafne Keen hanno recentemente condiviso una foto su su Instagram, poco prima della tanto attesa première di Deadpool e Wolverine. I due attori, che hanno lavorato insieme nel 2017 in Logan, si ritroveranno sul grande schermo dopo sette anni, come confermato nel trailer finale del nuovo film.

Dafne Keen ha mantenuto il segreto sul suo ritorno in Deadpool e Wolverine

Deadpool e Wolverine trailer - cinematographe.it

Dafne Keen, che ha interpretato la giovane mutante Laura/X-23, tornerà accanto a Hugh Jackman, riaccendendo l’emozione dei fan che hanno amato la loro dinamica in Logan. Keen, che aveva solo 11 anni durante le riprese del film, è ora pronta a riprendere il suo ruolo in questo nuovo capitolo in Deadpool e Wolverine.

Jackman ha pubblicato su Instagram un selfie di lui e Keen, accompagnato da un video tratto da Logan. Keen ha risposto con una foto del suo personaggio dei fumetti, accompagnata da una didascalia entusiastica che ha fatto il giro dei social media. Jackman ha mostrato il suo apprezzamento, commentando con lo stesso entusiasmo.

Le speculazioni sul ritorno di Keen nell’universo dei supereroi sono iniziate lo scorso settembre. Nonostante le domande insistenti, l’attrice ha mantenuto un atteggiamento riservato, parlando con entusiasmo dell’importanza del suo ruolo in Logan senza confermare direttamente la sua partecipazione a Deadpool e Wolverine. Tuttavia, il trailer finale del film ha rivelato ufficialmente il ritorno di Laura, sorprendendo molti fan.

Leggi anche Ecco come Deadpool & Wolverine ha salvato Hugh Jackman

Fonte: cbr