Deadpool & Wolverine: Ryan Reynolds paragona Hugh Jackman a un animale selvatico nel nuovo teaser
Il film uscirà il 24 luglio 2024
Nel fervore che precede l’uscita di Deadpool e Wolverine, Ryan Reynolds e Hugh Jackman continuano a mantenere alta l’attenzione sul film. L’account ufficiale di Deadpool ha recentemente pubblicato un nuovo teaser.
La sinossi ufficiale di Deadpool e Wolverine
L’uscita imminente del film segna la fine di un periodo di grande entusiasmo e aspettativa. Da quando è stato annunciato, con Reynolds che chiedeva pubblicamente a Jackman di riprendere il ruolo di Wolverine, l’attesa è stata costante e intensa per i fan. Questa la sinossi:
“I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi: Deadpool & Wolverine. Uno svogliato Wade Wilson fatica nella vita civile. I suoi giorni da mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo pianeta natale si trova ad affrontare una minaccia esistenziale, Wade deve, con riluttanza, riprendere il suo costume con un ancor più riluttante…reticente? Recalcitrante? Deve convincere un titubante Wolverine a – Che palle! Le sinossi sono così fottutamente stupide.“
Nonostante l’assenza di Marvel Studios dal San Diego Comic-Con nel 2023 a causa degli scioperi WGA e SAG-AFTRA, la Marvel è tornata in grande stile con due panel. Deadpool e Wolverine avrà il suo panel giovedì, con Reynolds, Jackman, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e il regista Shawn Levy presenti per celebrare l’uscita del film. Inoltre, recenti notizie hanno rivelato che i fratelli Russo torneranno a dirigere i prossimi film degli Avengers, mentre Levy si concentrerà sul suo progetto di Star Wars e altri lavori.
Leggi anche Deadpool 3: Ryan Reynolds rivela di aver sacrificato il suo stipendio per avere gli sceneggiatori sul set