Deadpool & Wolverine ha una scena post-credits?

Il nuovo film Marvel sorprenderà i fan con delle scene dopo i titoli di coda? [NO SPOILER]

L’attesissimo Deadpool & Wolverine è finalmente arrivato nelle sale italiane (qui la nostra recensione), mentre ha avuto la sua premiere mondiale a New York lunedì scorso, e ora i fan vogliono sapere se ci sono delle sorprese dopo i titoli di coda o se possono abbandonare la sala cinematografica prima che si riaccendano le luci.

Deadpool & Wolverine è il terzo film del franchise Deadpool. Ryan Reynolds riprende il ruolo di Wade Wilson, mentre Hugh Jackman torna nei panni di Wolverine, dopo che il suo personaggio è stato ucciso in Logan nel 2017. Diretto dal regista di Una notte al museo Shawn Levy, il film segue i supereroi che, loro malgrado, si alleano per affrontare una minaccia comune.

Deadpool & Wolverine ha una scena post-credits? [NO SPOILER]

I fan che hanno partecipato alle prime proiezioni per la stampa hanno confermato che non c’è una scena a metà dei titoli di coda, ma solo una scena dopo i titoli di coda, il che significa che gli spettatori dovranno restare fino alla fine se vorranno vederla. Essendo un film del Marvel Cinematic Universe – il primo per Deadpool e il resto dei mutanti – non stupisce l’apprendere che c’è una sorpresa per i fan dopo i titoli di cosa, stupisce però sapere che ci sarà solamente una scena post-credits.

Deadpool & Wolverine vede Hugh Jackman indossare per la prima volta l’iconico costume giallo del Wolverine dei fumetti Marvel originali. Ha interpretato il personaggio degli X-Men per quasi 17 anni. “È stata una delle cose più folli”, ha detto la produttrice esecutiva Wendy Jacobson a proposito del ritorno di Jackman nei panni dell’eroe Marvel. “Era lo screen test. Era prima di iniziare a girare. Vedere quei due ragazzi, prima di tutto, in costume insieme è stato semplicemente incredibile, ma Hugh che camminava con il costume giallo e blu, voglio dire, c’erano uomini adulti che singhiozzavano sul set. Quindi sapevamo che era una cosa speciale, molto speciale.”

Il cast del film include anche Emma Corrin, Matthew Macfadyen e Morena Baccarin. I fan si aspettano tanti cameo dei personaggi dal Marvel Cinematic Universe e siamo sicuri che non rimarranno delusi. Deadpool & Wolverine è nei cinema italiani dal 24 luglio 2024, distribuito dalla Disney.

Leggi anche Deadpool & Wolverine, parola al cast: “La vera magia consiste nell’accostare Ryan Reynolds e Hugh Jackman”