Deadpool e Wolverine: Taylor Swift elogia il film definendolo “Indescrivibilmente fantastico”
Nel suo post, Swift ha anche condiviso una foto che la ritrae con Reynolds, Jackman, Blake Lively e il regista
Taylor Swift ha recentemente espresso il suo entusiasmo per il film Deadpool e Wolverine, lodandolo come “indescrivibilmente fantastico”. Attraverso un post su Instagram, la pop star ha elogiato il lavoro del suo amico Hugh Jackman, che ha dedicato anima e corpo al progetto, sottolineando quanto il film rappresenti una fuga gioiosa dalla realtà. Swift ha poi scherzato su Ryan Reynolds, il quale interpreta il ruolo di Deadpool, facendogli un affettuoso saluto.
Deadpool e Wolverine è attualmente nei cinema!
Nel suo post, Swift ha anche condiviso una foto che la ritrae con Reynolds, Jackman, Blake Lively e il regista Shawn Levy, commentando con ironia sul fatto che “altri sconosciuti” avessero invaso la scena. Incoraggiando i suoi numerosi follower a non perdere l’uscita del film, Swift ha incluso un link per l’acquisto dei biglietti, suggerendo che il film potrebbe avere un grande impatto al botteghino.
“Deadpool and Wolverine esce DOMANI! Ecco dove acquistare i biglietti se ti piacciono le cose indescrivibilmente fantastiche”
Deadpool e Wolverine, in arrivo il 27 luglio, segna l’ingresso del personaggio di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe e promette di offrire ai fan numerosi cameo e crossover emozionanti. Con l’attenzione di celebrità come Taylor Swift e il ritorno di Jackman e Reynolds nei loro iconici ruoli, le aspettative per il film sono alle stelle.
Leggi anche Deadpool e Wolverine: Hugh Jackman e Dafne Keen riuniti alla première del film