Deadpool: il regista spiega perchè sono stati esclusi 3 villain
Recentemente, il regista di Deadpool ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul perchè 3 villain sono stati esclusi dallo script definitivo della storia dell’antieroe Marvel. Qui sotto potete vedere la videointervista.
Ecco la videointervista del regista di Deadpool
“Erano sottoposti di Ajax, tutti dei bei personaggi. Rob Liefeld, il creatore di Deadpool, sta ancora piangendo perché il villain Garrison Kane non era nel film, mentre Wire aveva una delle migliori battute dell’intera sceneggiatura; la sua morte era davvero epica. So che sembra una cosa costruita, ma sentivo di volere più donne nel film, e così ho sostituito quei personaggi con una supereroina e una supercriminale”
Basato sul Marvel Comic più anti-eroico di sempre, Deadpool racconta la storia delle origini di un ex agente delle forze speciali operative diventato il mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a uno sciagurato esperimento che lo lascia con poteri di guarigione accelerata, adotta l’alter ego Deadpool. Armato delle sue nuove abilità nonchè di un cupo e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che stava per distruggere la sua vita. Ryan Reynolds (Lanterna verde, Safe house – Nessuno è al sicuro) interpreta il personaggio del titolo accanto TJ Miller (In viaggio con una rockstar, I fantastici viaggi di Gulliver) che dà volto a Weasel, Gina Carano (Knockout – Resa dei conti, Fast and Furious 6) nei panni di Angel Dust, Brianna Hildebrand (First girl I loved, The voice inside) che sarà Testata Mutante Negasonica, Morena Baccarin (Homeland – Caccia alla spia, Serenity) nel ruolo di Vanessa Carlysle/Copycat e Ed Skrein (The transporter legacy, Kill you friends) che impersonificherà Ajax. Nel film sarà presente anche il Colosso mutante, doppiato dall’ attore serbo Stefan Kapicic (Slobodan Pad, Tears for sale). Il regista esordiente Tim Miller (fino ad ora aveva soltanto curato la direzione artistica delle sequenze di apertura di Thor: The dark world e di The girl with the dragon tattoo) ha tramutato in immagini una sceneggiatura degli scrittori di Zombieland e G.I. Joe – La vendetta Rhett Reese e Paul Wernick. Il 12 febbraio non è poi così lontano, eppure l’attesa per andare a gustarcelo al cinema sale ogni giorno di più.