Deadpool in versione Pikachu nella foto postata da Ryan Reynold
La prima pellicola dedicata a Deadpool, celebre personaggio irriverente dei fumetti Marvel, è stato un successone in termini di box office ed apprezzamento del pubblico, nonostante il budget di produzione ristretto.
Ryan Reynolds si è calato totalmente nella parte e, ancora oggi, continua a pubblicare foto divertenti del mitico mercenario chiacchierone. L’ultima, in ordine di tempo, è stata postata sul suo profilo Twitter e ritrae Deadpool nei panni dell’amatissimo Pikachu. Un crossover inaspettato che, purtroppo, dovrà solo restare una fantasia dei fan.
I don't know who made this, but thank you. #MaximumEffort pic.twitter.com/nH1ywqeshN
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) September 22, 2016
Deadpool: Ryan Reynolds posta una foto del supereroe in versione Pikachu
Basato sul Marvel Comic più anti-eroico di sempre, Deadpool racconta la storia delle origini di un ex agente delle forze speciali operative diventato il mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a uno sciagurato esperimento che lo lascia con poteri di guarigione accelerata, adotta l’alter ego Deadpool. Armato delle sue nuove abilità nonchè di un cupo e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che stava per distruggere la sua vita.
Ryan Reynolds (Lanterna verde, Safe house – Nessuno è al sicuro) interpreta il personaggio del titolo accanto TJ Miller (In viaggio con una rockstar, I fantastici viaggi di Gulliver) che dà volto a Weasel, Gina Carano (Knockout – Resa dei conti, Fast and Furious 6) nei panni di Angel Dust, Brianna Hildebrand (First girl I loved, The voice inside) che sarà Testata Mutante Negasonica, Morena Baccarin (Homeland – Caccia alla spia, Serenity) nel ruolo di Vanessa Carlysle/Copycat e Ed Skrein (The transporter legacy, Kill you friends) che impersonificherà Ajax. Nel film sarà presente anche il Colosso mutante, doppiato dall’ attore serbo Stefan Kapicic (Slobodan Pad, Tears for sale).