Deadpool: Ryan Reynolds in un’anteprima del Comic-con 2015

Con il Comic-con alle porte, abbiamo ottenuto un’anteprima su Ryan Reynolds e il suo nuovo film. All’attore hanno chiesto in particolare se avremmo il personaggio di Wade Wilson smascherato nel film (dal momento che tutte le immagini finora lo ritratto sempre in costume). Come potete vedere nel video qui sotto, Reynolds non ha voluto offrire spoiler, anche se ha lasciato intendere che si potrebbe avere una risposta durante le riprese del film che la 20th century fox sta portando avanti.

In base ai più convenzionali degli anti-eroi della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia dalle origini di Wade Wilson, un ex mercenario operativo delle forze speciali, che dopo essere stato sottoposto ad atroci esperimenti che lo lasciano con poteri di guarigione accelerata, adotta l’alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un buio e contorto senso dell’umorismo, Deadpool darà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Ryan Reynolds interpreta il personaggio del titolo accanto ad un cast formato da personaggi del calibro di TJ Miller (Weasel), Gina Carano (Angel Dust), Brianna Hildebrand (Negasonic), Warhead adolescente , Morena Baccarin (Copycat) e Ed Skrein (Ajax). Il film conterrà anche il Colosso mutante, anche se Daniel Cudmore ha confermato che non apparirà nei panni del personaggio. E’ previsto anche un cameo per il personaggio di Wolverine ma su questo non abbiamo ancora una conferma certa. Il rilascio nei cinema di Deadpool è prevista per il 12 febbraio 2016.

Pensi che riusciremo a vedere Wade Wilson senza la maschera nel nuovo film di Deadpool? Come pensi che sarà il nuovo film sull’anti-eroe Marvel? Fatecelo sapere.

Fonte: Coomingsoon.net